Condizioni di Vendita

I prodotti presenti nel nostro sito web , possono essere acquistati alle seguenti condizioni di vendita:

  • Con l’invio dell’ordine, il cliente trasmette a No Poser snc una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati.
  • L’invio dell’ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell’art. 10 DL 185/1999) a ricevere da parte di No Poser snc successive comunicazioni, finalizzate alla conclusione e alla progressione dell’ordine.
  • Prodotti non disponibili o in arrivo – No Poser snc dà la possibilità di ordinare prodotti non disponibili o in fase di arrivo. In tale ipotesi verranno comunicati al cliente che li avesse richiesti, eventuali ritardi sui tempi di consegna.
  • Se alla data prevista i prodotti non dovessero risultare disponibili, ciascuna delle parti è legittimata a recedere dall’ordine solo per i prodotti non disponibili, salvo possibilità di ridefinire insieme un nuovo termine.
  • Annullamento dell’ordine: è possibile annullare l’ordine (e avere il rimborso totale in caso di pagamento anticipato) solamente entro 1 ora dall’invio della conferma d’ordine.
  • Per richiedere l’annullamento è necessario inviare una mail a info@noposer.com o contattarci telefonicamente al n. 02-36543072
  • Contrassegno rifiutato: nel caso in cui venga rifiutata la consegna di un pacco con pagamento in contrassegno è prevista una penale di 20€, per spese di consegna, reso e giacenza.

N.B. Di norma l’ordine viene spedito quando tutti i prodotti richiesti risultano disponibili, salvo richiesta di spedizione parziale da parte del cliente che comporterà spese aggiuntive di spedizione.

L’importo esatto complessivo da pagare sarà dato dall’ammontare degli effettivi articoli disponibili che si possono spedire , con aggiunta delle spese di spedizione in accordo con il tipo di pagamento prescelto.